adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Sulfur”
SNEAKERS

adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Sulfur”: Tutte le informazioni sull’uscita

di Dario Melotti
2020-05-05 17:56:57
La prossima release firmata adidas e Kanye West è davvero vicina.
In seguito all’ultimo lancio che ha visto come protagoniste le chiacchieratissime YEEZY Slide, il marchio sportswear torna su un grande classico del suo repertorio.

Si tratta infatti ancora una volta della silhouette YEEZY BOOST 350 V2, questa volta rivisitata in una colorazione denominata “Sulfur”, che riprende nel suo look le tonalità del marrone e del verde.

Dopo il susseguirsi di vari leaks che si sono avvicendati durante gli scorsi mesi, adidas ha confermato la data di release di questa nuova colorway, caratterizzata da un upper in Primeknit verde oliva, impreziosito da una stirpe laterale più scura che contrasta con il resto del design.
A completare il look abbiamo il ritorno del pulltab, una midsole anch’essa della stessa tonalità del resto della silhouette e una gum sole.

Le adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Sulfur” per il momento faranno il loro debutto esclusivamente su adidas App US e tramite YEEZY SUPPLY il 9 Maggio al prezzo di 220$. Per scoprire tutte le altre uscite dal mondo YEEZY visitate la sezione Launch del nostro sito.
Ti potrebbe interessare
adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Zyon": Scopriamo data di uscita e immagini ufficiali
Uno sguardo dettagliato alle adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Asriel”
La line-up adidas YEEZY per il mese di Maggio