Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Bred”: Data di restock e informazioni utili
2020-11-30 16:46:03
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Bred”
Gli ultimi giorni si sono rivelati davvero di fuoco per tutti gli sneakerheads, e il periodo che sta per arrivare non sarà di certo da meno. A partire dal debutto delle Air Jordan 1 High firmate J Balvin, fino ad arrivare all'uscita delle Dunk High “Varsity Purple”, il calendario release del prossimo mese si sta arricchendo sempre più, soprattutto considerando l'imminente restock che riguarderà il mondo YEEZY: il più consistente mai visto nella storia della partnership con adidas.

In particolare, le protagoniste di questo restock saranno le adidas YEEZY BOOST 350 V2, in una delle colorazioni più ricercate e ambite dal pubblico: la “Bred”. Il look inconfondibile è forse il punto di forza per eccellenza di questa colorway, caratterizzata da una tomaia total-black, sulla quale spicca il lettering specchiato “SPLY-350”, in rosso, tonalità ripresa anche per la cucitura che attraversa il pull-tab.

adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Bred”
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Bred”

Ad oggi sono tantissime le voci riguardanti il restock, ma con questo articolo vogliamo fare chiarezza sulla maggior parte di esse. Come molti di voi avranno intuito, si tratterà di un evento su scala mondiale, che darà una forte continuità al progetto originale di Kanye, secondo il quale tutti avrebbero avuto la possibilità di possedere una YEEZY ai piedi prima o poi. I rumors attualmente parlano di circa 575.000 paia rimesse in vendita, una notizia che nell'ultima settimana ha fatto crollare il prezzo di resell di questa silhouette, assestatosi intorno ai 900/1000€ prima dell'annuncio.

Tuttavia, bisogna ponderare questo dato considerando l'ampia domanda che questa colorazione ha sul mercato. Questo sarà indubbiamente un fattore che contribuirà a far assorbire molte paia, ma che comunque non sarà sufficiente a garantire un impennata del prezzo di resell, o quantomeno non prima di qualche mese, quando il numero di scarpe disponibili sarà nuovamente calato. 

Per questi motivi, l'acquisto anche in seguito all'uscita non dovrebbe colpire eccessivamente i portafogli degli interessati, ai quali consigliamo tuttavia di finalizzare l'affare dopo qualche giorno rispetto alla tanto attesa data, ovvero il 5 Dicembre, di modo che il valore di rivendita venga ulteriormente livellato.

Insomma, segnate sui vostri calendari il 5 Dicembre, considerando un prezzo di retail che ammonterà a 220€. Inoltre, nella sezione Launch del nostro sito, trovate la lista completa dei siti che le rilasceranno, motivo per cui vi consigliamo di monitorarla.

adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Bred”
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Bred”
adidas YEEZY BOOST 350 V2 “Bred”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...