Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le nuove YEEZY 700 “Enflame Amber” sono pronte a fare il loro debutto
2021-06-09 16:38:38
YEEZY BOOST 700 Enflame AmberYEEZY BOOST 700 Enflame AmberYEEZY BOOST 700 Enflame AmberYEEZY BOOST 700 Enflame AmberYEEZY BOOST 700 Enflame Amber
1 di 5
Sono passate solamente poche ore dal compleanno di Kanye West e dall’annuncio ufficiale del primo lancio firmato YEEZY e GAP, ma sembra che il brand fondato dal rapper originario di Atlanta sia tutt’altro che intenzionato a fermarsi. Il percorso iniziato ormai quasi 6 anni fa insieme ad adidas riscuote ancora un enorme successo tra gli appassionati e, nonostante alcune battute di arresto nel corso degli ultimi mesi, continua a incrementare il proprio valore e l’influenza sul pubblico.

Giusto qualche ora fa il colosso dello sportswear tedesco ha infatti rivelato attraverso i propri canali social le immagini ufficiali di una nuova silhouette ideata insieme al team creativo di Mr. West: si tratta nello specifico dell’ennesimo restyling operato sulle fortunatissime YEEZY 700.

La prima versione del modello è probabilmente anche una delle più apprezzate, forte di un look classico e versatile, oltre che di un passato decisamente virtuoso.

Stavolta la tomaia sarà impreziosita dalla colorway “Enflame Amber”, che ricorda proprio nel nome e nello schema di colori la recente release delle YEEZY 500 “Enflame”. L’upper è infatti caratterizzato prevalentemente da tonalità giallognole, intervallate da alcuni pannelli in suede di colore nero, prugna e azzurro. Il look è infine completato dalla classica midsole, riproposta per l'occasione in un vistoso arancione.

Le YEEZY 700 “Enflame Amber” saranno disponibili sull'app Confirmed e presso tutti i retailers selezionati a partire dal prossimo 11 giugno al retail price di 240 euro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...