Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
A Ma Maniére firma una Air Jordan 1 High
2021-11-14 13:29:58
A Ma Maniere x Air Jordan 1 High
Dopo aver collaborato con Jordan Brand per dare vita a una delle rivisitazioni di Air Jordan 3 più popolari e richieste del 2021, lo store americano A Ma Maniére nelle ultime ore ha presentato ufficialmente quella che sarà la nuova silhouette in partnership con il marchio sportswear statunitense. Si parla nella fattispecie della nuova A Ma Maniére x Air Jordan 1 High.

Stando alle immagini condivise in rete, la nuova variante giocherà sugli elementi luxury presenti anche nei negozi di A Ma Maniére, riportando una tomaia in pelle craquelé color bianco sporco con tocchi di bordeaux applicati sul collo della sneaker, alla fodera e sugli Swoosh laterali. Lo stesso linguaggio stilistico utilizzato sulla Air Jordan 3 è stato adottato per la sorella maggiore, fornendo un detailing co-branding aggiuntivo sulla linguetta, un box appositamente progettato e una riproduzione in pelle dell'iconico tag Air Jordan. 


A Ma Maniere x Air Jordan 1 High

A Ma Maniére ha ufficialmente confermato che la sua nuova collaborazione con Jordan Brand verrà rilasciata questo mese, condividendo la seguente dichiarazione: “La collaborazione rende omaggio alla realtà della vita quotidiana nelle comunità nere e funge da simbolo di resilienza di fronte alle avversità come testimonianza del potere dell'unione”.

Il negozio ha poi diffuso un lookbook ufficiale che rivela una capsule di abbigliamento abbinata che include una felpa con cappuccio, un bomber e dei pantaloni abbinati.

La release delle sneaker e della collezione d'abbigliamento è prevista per il 24 novembre sul sito ufficiale A Ma Maniére, con un possibile drop su SNKRS che potrebbe arrivare nei giorni seguenti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da A Ma Maniere ATL • DC • HOU (@maniere_usa)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...