Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Svelata la data di uscita delle A Ma Maniére x Air Jordan 3
2021-05-17 17:35:41
A Ma Maniu00e9re x Air Jordan 3 SPA Ma Maniu00e9re x Air Jordan 3 SPA Ma Maniu00e9re x Air Jordan 3 SPA Ma Maniu00e9re x Air Jordan 3 SPA Ma Maniu00e9re x Air Jordan 3 SP
1 di 5
La release del nuovo progetto firmato Jordan Brand è ormai alle porte, e vanta la presenza di uno dei retailer più rinomati attualmente attivi sul mercato: lo store americano A Ma Maniére, fondato ad Atlanta da James Whitner, ha fornito infatti il suo prezioso contributo in questo nuovo lavoro, firmando i dettagli di una delle sneaker più attese degli ultimi mesi.

Nello specifico, la silhouette sulla quale le due realtà hanno scelto di concentrarsi è la Air Jordan 3, forte della sua recente rivisitazione operata da fragment design. Per questa nuova iniziativa, l'attenzione delle due parti si è spostata su una cura egregia dei dettagli, partendo in primis dall'attenzione per i materiali.

La tomaia della sneaker vanta infatti un crafting molto variegato, che spazia dalla pelle a un suede di alta qualità, che contribuisce a rendere il look elegante e bilanciato. In aggiunta a ciò, una grande “A” domina una delle tongue, mentre sull'altra compare l'immancabile Jumpman logo. Infine, un altro dettaglio degno di nota (assieme alla superficie interna trapuntata) è la presenza di alcune sagge citazioni derivanti dalla madre di Whitner, le quali sono riportate all'interno degli heel-tab.

Dopo essere state rilasciate qualche giorno fa sul sito di A Ma Maniére, queste speciali Air Jordan 3 sono pronte a fare il loro debutto su larga scala il 22 maggio, al prezzo di 199,99€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...