Drake sfoggia la collana con gli skateboard di Pharrell
ACCESSORIES
14 Gennaio 2023
Articolo di
Dario SimonettiDrake sfoggia la collana con gli skateboard di Pharrell
Quando sfoggia una collana, Drake non lo fa certo con banalità, ma negli ultimi mesi più che mai il rapper di Toronto ha spesso deciso di rendere ciò che porta al collo protagonista del suo outfit: ne sono un esempio i 42 diamanti sfoggiati a dicembre, a simboleggiare le sue altrettante proposte di matrimonio mai andate in porto, o lo sfarzoso gioiello dal valore di quasi 2 milioni di dollari che la star ha indossato qualche mese fa.
A tal proposito, questa settimana Drizzy è stato immortalato insieme alla influencer norvegese Sara Benedikte Nilsen, con al collo una nuova chain che diversi appassionati di hip-hop sicuramente conosceranno, essendo spesso stata indossata da Pharrell Williams.
La collana dovrebbe essere un pezzo custom firmato dal noto gioielliere Jacob & Co., caratterizzata da un pendente con doppio skateboard in oro 22 carati arricchito da diamanti bianchi, rosa e gialli, oltre che dall’ormai famigerato “Jesus Piece” che nel corso degli anni ha impreziosito il collo di numerosi rapper.
Dal peso di circa 401 grammi, il pendente è stato recentemente uno dei protagonisti della speciale asta online organizzata da Joopiter, la casa di aste digitali fondata proprio da Pharrell nel 2022, venendo ceduto per 103.750 dollari. Sebbene non sia chiaro se l’acquirente fosse lo stesso Drake, o se quest’ultimo abbia ricevuto il gioiello successivamente in regalo, ciò che è certo è che il l’artista canadese ad oggi possiede uno dei gioielli più ambiti per quanto riguarda la pop culture.
advertising
advertising