Zendaya è la star dello show FW23 di Louis Vuitton
STYLE
7 Marzo 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliZendaya è la star dello show FW23 di Louis Vuitton
Dopo essersi affermata come talento cinematografico grazie alle sue performance in produzioni d’eccezione come Spider-Man: No Way Home, Dune ed Euphoria, Zendaya ha effettuato una importante incursione all’interno del settore fashion.
L’attrice è infatti diventata nel corso degli ultimi mesi una delle modelle più ambite dell’intero panorama stilistico, siglando rapporti di collaborazione con Valentino, Bulgari e molte altre realtà di primo piano che la ospitano frequentemente in occasione dei loro eventi e delle loro sfilate.
È questo anche il caso di Louis Vuitton, che nelle scorse ore ha presentato la propria collezione FW23 a Parigi, invitando all’evento anche la star di Euphoria: Zendaya si è presentata sfoggiando un look che ha catalizzato completamente l’attenzione del pubblico e della stampa, composto da un blazer, da una minigonna e da stivali al ginocchio.
Il motivo protagonista della mise è indubbiamente l’animalier, che su tessuto in cavallino prende forma in una veste tigrato/leopardata curata in modo strategico dal suo stylist, collaboratore e amico di lunga data Law Roach.
L’outfit è stato accessoriato con una borsa estratta direttamente dall’archivio della maison francese, caratterizzata da una superficie nera su cui emerge l’hardware dorato e un monogram rivisitato in colorazione a contrasto, perfettamente abbinata alla mise nel suo complesso.
advertising
advertising