Zendaya è il nuovo volto Louis Vuitton
STYLE
21 Aprile 2023
Articolo di
RedazioneZendaya è il nuovo volto Louis Vuitton
L’attrice premiata ai Golden Globe, Zendaya, nonché la reginetta dei red carpet nota per i suoi look affascinanti curati da Law Roach, è il nuovo volto di Louis Vuitton, come svelato attraverso l’ultima campagna fotografica rilasciata dalla maison.
L’occasione è quella offerta dalla piccola Capucines bag, iconica It bag firmata Louis Vuitton, che deve il suo nome alla rue Neuve-des-Capucines, l’indirizzo della prima boutique parigina aperta nel 1854, e si mostra in tutta la sua eleganza tra le braccia di Zendaya.
Il fascino di questa borsa, firmata da Nicolas Ghesquière nel 2013, si realizza grazie alla pelle Taurillon pieno fiore, sinonimo di eleganza, raffinatezza, e anche versatilità, poiché può essere portata a tracolla, a spalla, o a mano.
Come dichiarato dall’attrice stessa, sin da piccola ha apprezzato le campagne fotografiche della maison francese, ricordandosi addirittura degli scatti, dei primi anni 2000, dove Naomi Campbell posava su un baule.
La campagna è stata realizzata dal duo di fotografi Mert & Marcus, che hanno immortalato Zendaya in immagini luminose e brillanti, in Costa Azzurra. Dai video emersi in rete, Zendaya danza sulle note di “Girl, You’ll Be a Woman Soon” di Neil Diamond, mentre posa, sicura di sé, con la sua nuova Capucines bag.
La borsa firmata Louis Vuitton appare in numerose declinazioni cromatiche: una in pelle bianca, arricchita da una catena floreale, una in tonalità di azzurro e nero, dimostrando ancora una volta l’adattabilità di questa bag ad ogni look.
Se l’attrice, che interpreta Rue in Euphoria, quest’anno sarà impegnata sia in un film di Luca Guadagnino sia in “Dune“, oltre che per vari eventi mondani in giro per il mondo; anche la maison non scherza. La casa guidata dal CEO Pietro Beccari, infatti, è più fervente che mai, e dopo aver presentato la prima campagna fotografica di Lionel Messi, ed aver svelato qualche dettaglio sulla Cruise 2024 e la Pre-Fall a Seoul, sta espandendo sempre di più le proprie mire, selezionando idoli e figure di spicco nei vari ambiti di interesse, dimostrandosi capace di aderire praticamente ad ogni target di riferimento.
advertising
advertising