I look di Usher per l’Halftime Show del Super Bowl
STYLE
12 Febbraio 2024
Articolo di
RedazioneI look di Usher per l’Halftime Show del Super Bowl
La performance di Usher per l’attesissimo Halftime Show del Super Bowl 2024, evento che ogni anno attira più di cento milioni di spettatori, non ha deluso le aspettative di chi sperava di vederlo esibirsi con look d’eccezione.
Se infatti lo scorso anno lo show aveva avuto come protagonista Rihanna, questa edizione non è stata da meno, con il cantautore e ballerino statunitense che si è esibito all’Allegiant Stadium in un medley delle sue più grandi hit, con al fianco alcuni colleghi e amici, tra cui Alicia Keys.
La star per l’occasione ha sfoggiato due differenti mise: la prima è stata realizzata per lui da Dolce&Gabbana. Usher ha iniziato a cantare con un lungo soprabito bianco arricchito da perline, che nascondeva un bomber jacket bianco asimmetrico impreziosito da una scintillante decorazione e uno smanicato argentato.
Il tutto è stato abbinato a pantaloni in technical wool con pieghe laterali, guanti bianchi anch’essi coperti da perline e sneaker Portofino. Il look è ispirato allo sfarzo di Las Vegas, e sembra rappresentare un omaggio a Michael Jackson, sua grande fonte d’ispirazione.
Per il secondo look l’artista ha invece deciso di affidarsi ad Off-White e il suo direttore creativo Ib Kamara: l’ensemble dalle tonalità blu e nere, ispirato allo stile biker dei motociclisti americani, si caratterizza per la presenza di un pattern scintillante, effetto creato dalla presenza di 394.000 cristalli ricamati sui 5 pezzi che vanno a comporre l’outfit. L’abbinamento è stato completato con un paio di Air Jordan 4 customizzate dall’aspetto argentato.
advertising
advertising