UNION e Jordan Brand rinnovano la loro partnership con una Air Jordan 1 KO
FOOTWEAR
27 Gennaio 2023
Articolo di
RedazioneUNION e Jordan Brand rinnovano la loro partnership con una Air Jordan 1 KO
Una delle collaborazioni più apprezzate sta per fare il suo ritorno, si tratta di UNION LA x Jordan Brand. Iniziata nel 2018, ha fidelizzato gli appassionati del marchio, e attratto newbie, con le due iconiche Air Jordan 1.
La rinnovata partnership con il brand losangelino è passata, negli anni, dall’aggiornare sneaker con forte appeal (come le Air Jordan 4, in versione “GuavaIce” e “OffNoir”), al rilanciare silhouette iconiche, come la Air Jordan 2, sino a presenziare su modelli più di nicchia, come le Delta Mid e le Crater Slide. Quest’anno, il co-branding sarà protagonista su una nuova Air Jordan 1 KO, per la prima volta in versione Low.
Dopo i leak comparsi in rete, finalmente possiamo dare uno sguardo alle foto ufficiali dell’imminente collaborazione. La neonata in casa Jordan presenta elementi distintivi delle Air Jordan 1 Low e caratteristiche tipiche della KO High. La sneaker si veste con una tomaia in canvas bianco, una midsole dall’aria vintage e Swoosh grigio da cui spunta il tag “UN/LA” in giallo. Il dettaglio più interessante è racchiuso negli Swoosh in velcro, intercambiabili, per donare alla scarpa un look sempre nuovo. Come le precedenti collaborazioni, anche questa avrà un box customizzato per l’occasione.
Il lancio è atteso per il 4 febbraio, restate connessi con noi per conoscere i retailer presso cui provare ad acquistarla.
advertising
advertising