Uno dei giorni più amati e odiati dell’anno sta per arrivare e nessuno dovrebbe farsi trovare impreparato nel celebrare l’amore in tutte le sue forme. San Valentino è alle porte e bussa nelle nostre vite a suon di regali e gesti eclatanti. Ma niente paura. Regalare un vigneto come ha fatto David Beckham o inondare di rose la casa della propria amata come ci insegna Travis Scott, non è di certo la cosa più facile e alla portata di tutti, dunque seppur con la massima ammirazione, l’obiettivo è quello di tornare con i piedi per terra e donare ugualmente alle persone più care un pensiero unico che abbia un significato ben preciso. E chi ha detto che bisogna per forza essere innamorati di qualcuno per ricevere ciò che desideriamo? L’amore più sincero e profondo è quello che si prova per se stessi e questa potrebbe essere l’occasione per celebrarlo senza remore.
A questo proposito,abbiamo deciso di selezionare una lista di articoli adatti per la festa più rosa dell’anno, con lo scopo di aiutarvi nel difficile compito di stupire il vostro personale interesse o quello della vostra dolce metà. Tutti gli items si presentano in una palette rossa e rosa e accontentano gli appassionati di streetwear e dello stile luxury. La T-shirt di Pangaia, la hoodie firmata Nike e il baseball cap di Burberry sono le alternative perfette per i più fedeli fan della comodità e del casual. Ma anche gli accessori come gli orecchini Gucci, gli anelli a forma di cuore di Dans Les Rues e la mini bag di GCDS, si rivelano degli ottimi alleati nella scelta di un oggetto che duri per sempre o che impreziosisca l’intero outfit. Non possono inoltre mancare la nuovissima collezione di Kylie Cosmetics per San Valentino, ideale per tutti gli amanti del make up e le stravaganti Dunk Low “Prime Pink” con tomaia rosa bicolore e simil tulle che contorna lo Swoosh, perfette per chi non intende passare inosservato.
Insieme a tante altre proposte, vi elenchiamo di seguito una selezione che strizza l’occhio all’originalità e a tutti coloro che non hanno intenzione di sbagliare nel giorno della festa degli innamorati.