Un McDonald’s in Polonia è stato “vestito” per l’inverno
ART & DESIGN
10 Dicembre 2022
Articolo di
Dario SimonettiUn McDonald’s in Polonia è stato “vestito” per l’inverno
Da ormai qualche settimana, il freddo invernale ha invaso i paesi di mezzo mondo, portando con sé festività, bevande calde e abiti pesanti, cambiando inevitabilmente le nostre abitudini e il nostro modo di vestirci.
Se per far fronte all’irrigidirsi delle temperature le persone hanno iniziato a indossare capi come maglioni e puffer jacket, in Polonia, dove il clima molto freddo è di casa, un McDonald’s ha invece deciso di celebrare l’arrivo dell’inverno a modo suo: nella città di Ustron, infatti, un punto vendita della catena fast food è stato decorato con giganteschi abiti lavorati a maglia, completi di bottoni e grossi gomitoli di lana.
Stando a quanto riportato dal media locale Wyborzca questo particolare McDonald’s è unico nel suo genere in tutta la Polonia, con sia l’esterno che l’interno del ristorante addobbati attraverso materiali colorati e oggetti di scena per ricreare l’effetto della lana.
Lo sforzo sarebbe durato circa 28 giorni, ed è il risultato del duro lavoro di un gruppo costituito da 50 persone. Il McDonald’s di Ustron ha attirato a sé ondate di attenzione non solo nella sua nazione, ma anche a livello globale, essendo stato persino utilizzato come location per girare uno spot pubblicitario.
Secondo il parere di alcuni utenti social, il punto vendita sarebbe stato ornato in questo modo per celebrare il ritorno sul menù del “Burger Drwala”, detto anche “Lumberjack”, uno speciale panino venduto esclusivamente nei McDonald’s della Polonia durante i mesi invernali.
advertising
advertising