Tyler, The Creator ha comprato un’altra villa a Bel-Air
HOUSE
19 Aprile 2023
Articolo di
Dario SimonettiTyler, The Creator ha comprato un’altra villa a Bel-Air
A poco più di un anno dall’acquisto di una moderna abitazione da 8 milioni di dollari a Bel-Air, sembra che Tyler, The Creator abbia già deciso di cambiare aria: secondo quanto riportato da Dirt, infatti, il rapper californiano avrebbe venduto la sua precedente casa a una coppia di designer newyorkesi, per trasferirsi in una nuova proprietà, ancora più costosa.
Situata sempre nel prestigioso distretto losangelino, la residenza è stata edificata all’inizio degli anni Settanta, per poi essere ricostruita da zero lo scorso anno, e sarebbe costata all’artista ben 13 milioni di dollari, una spesa tuttavia meno amara se si considera che la richiesta iniziale fosse di due milioni più alta.
L’edificio è ben nascosto in mezzo a quasi un ettaro di bosco, ma una volta varcati i cancelli, a saltare immediatamente all’occhio è il contrasto tra le mura di stucco bianco e i lati in legno dell’abitazione. Quest’ultima all’interno è impreziosita da pavimenti in legno brasiliano rifiniti in rovere bianco, alti soffitti e ampie vetrate che offrono una spettacolare vista sull’oceano e sulla Città degli Angeli.
I 460 metri quadrati di spazio, distribuiti su tre piani, sono suddivisi in quattro camere da letto e sei bagni, un cinema privato, un cigar lounge, salotti e sale da pranzo e un’elegante cucina abitabile con isola. Al piano superiore, introdotto da una scala galleggiante in legno, troviamo la camera da letto padronale, dotata di doppio armadio e bagno di lusso.
Per non farsi mancare nulla, all’esterno della casa è presente una piscina di acqua salata, oltre a un braciere, un bar e una postazione da barbecue. A fare spazio per le vetture dell’artista autore di “IGOR” è poi incluso un ampio garage da quattro posti, oltre a un parcheggio privato aggiuntivo.
advertising
advertising