A soli tredici anni viene chiamato da Louis Vuitton per un tirocinio
STYLE
5 Gennaio 2024
Articolo di
RedazioneA soli tredici anni viene chiamato da Louis Vuitton per un tirocinio
Come ogni ambito, di grande o piccola rilevanza, anche quello della moda alimenta sogni e desideri. A tal proposito, la storia raccontata dall’emittente televisiva francese BFMTV ad alcuni potrà sembrare una favola, ma pare essere tutto vero.
Ci troviamo in Francia, per la precisione a Parigi. Qui la giornalista Marie Gentric si interessa alla vicenda di Milan, un ragazzino di soli tredici anni appassionato di moda e pelletteria. Una volta espresso il desiderio di intraprendere una futura carriera nel campo del fashion, sua mamma decide di condividere attraverso i propri account social i disegni e i bozzetti del figlio, che vengono immediatamente notati dalla reporter, la quale in poco tempo decide di intervistare Milan, facendo in modo di far arrivare la vicenda agli uffici di LVMH.
La notizia in poco tempo si sparge in azienda, e Louis Vuitton decide così di offrire al ragazzino la possibilità di effettuare un tirocinio presso la maison, percorso ambito da molti studenti che sognano di lavorare in questo settore.
advertising
advertising