Tutto quello che sappiamo sull’uscita di “Utopia”
LIFESTYLE
11 Luglio 2023
Articolo di
RedazioneTutto quello che sappiamo sull’uscita di “Utopia”
Travis Scott sta conquistando le principali piazze mondiali, e in Italia è già leggenda il concerto per gli I-Days a Milano. Ma quello che realmente sta tenendo i fan sulle spine è la release del nuovo album “Utopia”, che sta assumendo le fattezze di un vero e proprio evento.
Già da quando sono state annunciate le Nike Mac Attack, La Flame è stato intravisto con una valigetta personalizzata secondo il tema dell’imminente disco; successivamente lui e il suo team hanno replicato l’iconica scena dei The Beatles su Abbey Road, e ancora, appunto, lo stesso Travis si è presentato più e più volte sul palco con indosso il nuovo merch dedicato a “Utopia”.
Tra spoiler e certezze, quello che sappiamo è che l’hype per l’album è alle stelle, e che tutti i fan sono in trepidazione per questa uscita. E dopo aver seminato degli indizi su un’ipotetica release a luglio, attraverso billboard sparsi per la città di Los Angeles, ora possiamo affermare che il nuovo album debutterà il 28 luglio. Ciò di cui non avevamo ancora idea, però, è come sarebbe avvenuto il launch party di “Utopia”: direttamente alle Piramidi di Giza, in Egitto, in linea con il tema che configura lo stile grafico del merch e del disco.
Ancora non si sa quando ufficialmente sarà rilasciato, ma con un post sul proprio profilo Instagram, ha annunciato la location esclusiva con i biglietti acquistabili su Live Nation, oltre ad una serie di pacchetti-evento esclusivi. Proprio a tal proposito, “lo spettacolo indimenticabile che immergerà i fan nel mondo di Utopia” sarà possibile seguirlo anche in streaming, ma per i più coraggiosi, ci sono tante possibilità per raggiungere il luogo dell’evento.
Inoltre, continua a gonfie vele la partnership con Jordan Brand, che ha messo in palio 23 biglietti aereo, hotel e per il concerto, che sarà possibile vincere tramite una lotteria esclusiva che avrà luogo tramite SNKRS, purtroppo però, in esclusiva USA.
Quello di cui siamo sicuri, è che questo lavoro colossale, di cui si vocifera da oltre 3 anni, sarà una perfetta commistione tra performance e arte, infatti sul sito web ufficiale già sono comparse 5 diverse cover di “Utopia”, di cui non sappiamo ancora la grafica, ma che promettono bene. E se le premesse sono queste, certamente ci aspetta un’estate ricca di sorprese con La Flame, e chissà che non vengano organizzati altri eventi in location altrettanto suggestive, in altre parti del mondo.
advertising
advertising