Travis Scott regala un paio di sneaker ad un fan chiedendogli di non venderle
FOOTWEAR
5 Gennaio 2024
Articolo di
RedazioneTravis Scott regala un paio di sneaker ad un fan chiedendogli di non venderle
Il Circus Maximus Tour di Travis Scott la scorsa notte ha toccato Chicago, portando con sé oltre all’energica performance live dell’artista, anche una sorpresa speciale per uno dei fan presenti tra il pubblico.
La Flame ha infatti deciso di omaggiare ancora una volta uno dei suoi supporter più accaniti donandogli un paio delle sue sneaker.
Dopo aver duettato con il giovane presente in prima fila tra il pubblico, il rapper ha dunque deciso di consegnargli un paio di inedite Nike Sharkidons: si tratta di una rivisitazione per il momento unreleased della silhouette. La calzatura è stata aggiornata attraverso le tonalità del marrone, con uno Swoosh bianco che spicca sulla tomaia in pelle e suede, presentando sul retro le inconfondibili grafiche Cactus Jack.
Travis ha infine fatto una raccomandazione al ragazzo: “Non venderle perché sono le mie scarpe preferite”. Il fan rispetterà questa richiesta? In attesa di scoprirlo, rimane anche il dubbio sul fatto che possa trattarsi di una strategia che presto porterà ad una release ufficiale della sneaker.
advertising
advertising