La sneaker “Cut the Check” di Travis Scott potrebbe arrivare a breve
FOOTWEAR
18 Agosto 2023
Articolo di
RedazioneLa sneaker “Cut the Check” di Travis Scott potrebbe arrivare a breve
Travis Scott continua a far parlare di sé, e dopo il concerto tenutosi a Roma, e prima di iniziare il tour americano che lo vedrà protagonista, si gode delle meritate vacanze. La località prescelta è Mykonos, la terra greca che d’estate si riempie di celebrity e star che vogliono godersi il periodo più caldo dell’anno.
La sua fedele compagna di viaggio è una scarpa già osservata dapprima a Cannes, successivamente nel videoclip di K-POP, nuovo singolo del rapper statunitense, e anche sul palco del Circo Massimo. La nuova signature shoe di Travis Scott, dunque, appare ormai inscindibile dalla sua figura, accrescendo l’hype per la sua uscita che ormai è già alle stelle.
Ciò che sembra chiaro sono le differenti colorway che andranno a caratterizzare la nuova silhouette, rinominata “Cut the Check” (sebbene non si abbia certezza se sarà il vero e proprio nome della sneaker), anche se non è ancora certo se tutte le colorazioni osservate saranno realmente disponibili, o alcune rilasciate solamente in esclusiva Friends & Family.
La versione sfoggiata dal rapper nelle ultime ore vede ancora una volta protagonista le tonalità di “Mocha Brown” che l’hanno reso celebre su modelli più gettonati. La silhouette appare in versione mid, con un collar che supera l’altezza della caviglia, e una outsole in gum che avvolge anche parte della sneaker. A sovrastare l’upper troviamo uno strappo, tipico della scarpa in questione.
Tra quanto uscirà questa nuova sneaker? Certezze per il momento non ce ne sono, però considerando che vederla in scatti più o meno volontari sta diventando la normalità, si presuppone che a breve potrebbe ricevere una data di release.
advertising
advertising