LIFESTYLE
16 Settembre 2020
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Travis Scott multato per la folla clandestina creatasi davanti al McDonald’s di Downey
LIFESTYLE
16 Settembre 2020
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliTravis Scott multato per la folla clandestina creatasi davanti al McDonald’s di Downey
La recente collaborazione di Travis Scott con McDonald's è stata una campagna di marketing di estremo successo: da quando è stata annunciata l'improbabile partnership, i social media sono stati inondati di messaggi e video di fan che hanno letteralmente perso la testa in seguito all'ufficializzazione della collaborazione.
Come mostratovi anche attraverso un nostro precedente articolo, più di 500 persone si sono presentate per vedere il rapper presentatosi nel McDonald's locale della contea di Downey, in California, con il dipartimento di polizia della città che si è ritrovato costretto ad inviare diversi agenti per cercare di controllare la folla eccitata.
L’amministrazione della città di Downey non è rimasta molto colpita dallo “spiacevole” accaduto, ed ha deciso di rilasciare solamente due citazioni a Travis e al McDonalds per non aver ottenuto un permesso per l'evento e le riprese.
Fortunatamente per Scott, le multe allegate alle citazioni sono solo di $100 ciascuna: nonostante la mancanza di aderenza alle misure di allontanamento sociale e l'uso di maschere anti-contagio, non sono stati segnalati arresti o feriti durante l'evento.
In pronta risposta questa mattina La Flame ha pubblicato un messaggio implicito su Instagram attraverso un post contenente delle "emoji arrabbiate", per esprimere direttamente e rapidamente il proprio sentimento di avversione nei confronti dell’accaduto.
advertising
advertising