FOOTWEAR
22 Settembre 2020
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
La nuovissima Travis Scott x Air Jordan 6 “British Khaki” potrebbe arrivare ad inizio anno
FOOTWEAR
22 Settembre 2020
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliLa nuovissima Travis Scott x Air Jordan 6 “British Khaki” potrebbe arrivare ad inizio anno
Alcune settimane fa infatti, la nota leak page internazionale PY_RATES ha fornito una prima occhiata ad una possibile, futura colorway vestita di British Khaki, Bright Crimson e Sail, corrispondente ad un modello che La Flame ha mostrato accidentalmente in una storia Instagram pubblicata ad Aprile.
Basata sull'utilizzo di colori cari al passato artistico di Scott, la silhouette si adatta perfettamente all'uso di marroni, verdi e, naturalmente, accenti cromatici estemporanei. L'inedito modello presenterà infatti una tomaia in pelle scamosciata color khaki e linguette in mesh marrone scuro su cui emergerà il tradizionale Jordan branding, il tutto completato dall'apposizione di una particolare intersuola a blocchi color bianco contrastante e, come tocco finale, una suola realizzata in materiale glow-in-the-dark.
Il nuovo modello potrebbe inoltre coincidere effettivamente con quello mostrato la scorsa settimana sul profilo Instagram di Bloody Osiris, e pertanto riportare dal vivo degli accenti più rosati in corrispondenza della tomaia, a rendere la calzatura un progetto davvero interessante e perfettamente in linea con i gusti attuali del rapper di Houston.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, possiamo presumere che l'inedita Travis Scott x Air Jordan 6 "British Khaki" verrà rilasciata nel corso della primavera 2021 assieme ad una allegata linea dì merchandising firmata Cactus Jack, come confermano le immagine diffuse in rete nelle ultime ore da Zsneakeheadz.
advertising
advertising