La data di uscita delle nuove Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Olive”
FOOTWEAR
22 Marzo 2023
Articolo di
Aldo AbronzinoLa data di uscita delle nuove Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Olive”
Sebbene i primi mock-up dedicati al nuovo capitolo della collaborazione tra Nike e Travis Scott avessero già invaso da tempo il web e le pagine dei media specializzati, un po’ tutti attendevamo notizie in merito alla sua release date effettiva.
Come avrete capito, ci stiamo riferendo al restyling nella colorway “Olive” delle ormai iconiche Travis Scott x Nike Air Jordan 1 Low OG. Le sneaker in questione sono ormai un must nella scarpiera di tutti gli appassionati e, uscita dopo uscita, continuano a raccogliere consenso crescente da parte dei consumatori.
Disponibile in versione WMNS, vale a dire secondo il sistema di sizing femminile, questo modello presenta tutte le classiche feature della collaborazione tra Nike e il rapper originario di Houston. La tomaia in suede e pelle è stata dunque rivisitata secondo l’accoppiamento tra tonalità del bianco e del nero, mentre invece l’iconico Reverse Swoosh, insieme ad altri dettagli sparsi sulla silhouette (tra cui anche la suola), è stato rivisitato nelle tinte del verde oliva, da cui appunto il nome della sneaker. Il design è infine completato dal co-branding e dalla riproposizione del “Cactus Jack” logo in corrispondenza dell’heel e della insole.
Le nuove Travis Scott x Nike Air Jordan 1 Low “Olive” saranno disponibili tramite SNKRS e presso tutti i retailer selezionati al prezzo di 159,99€ a partire dal prossimo 26 aprile.
advertising
advertising