Nel 2025 uscirà un nuovo paio di Travis Scott x Air Jordan 1 Low OG “Olive”
FOOTWEAR
29 Febbraio 2024
Articolo di
Dario SimonettiNel 2025 uscirà un nuovo paio di Travis Scott x Air Jordan 1 Low OG “Olive”
Il 2024 si prospetta come un anno decisamente ricco per quanto riguarda la partnership tra Jordan Brand e Travis Scott. Il gigante dello sportswear e il rapper di Houston hanno in programma, tra le altre uscite, la release delle Air Jordan 1 Low “Canary Yellow” e quella della prima signature shoe di La Flame, le attesissime Jordan Jumpman Jack in arrivo a marzo.
Tuttavia, il web è sempre un passo avanti, e su testate specializzate come zSneakerHeadz e Mr_Unloved1s hanno iniziato a circolare i primi rumors riguardo quelle che potrebbero essere le uscite firmate Jordan Brand e Travis Scott in arrivo nel 2025. Stando ai leak, dunque, il prossimo anno gli appassionati della collab potranno mettere le mani su un nuovo paio di Air Jordan 1 Low OG “Olive”, diverse da quelle che verranno lanciate sul mercato a fine 2024.
Se in autunno sarà infatti la volta delle “Black Olive”, i mesi successivi potrebbero accogliere il drop di una versione alternativa, caratterizzata da una colorway diversa: tali sneaker, secondo quanto mostrato dai primi mock-up, sarebbero vestite di una combinazione di colori che comprende tonalità “Medium Olive”, “Black”, “Sail” e “Muslin”, in distribuzioni e proporzioni ancora sconosciute.
Al momento, la release non è ancora stata confermata né da Jordan Brand né dall’artista texano, ma i prossimi mesi saranno decisivi per scoprire nuovi dettagli e per dare un primo sguardo alle scarpe. Queste ultime, secondo i rumors, sarebbero comunque in uscita per la primavera del 2025 sull’app SNKRS, ad un prezzo retail di 150 dollari.
advertising
advertising