Primo sguardo alle Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Canary Yellow”
FOOTWEAR
8 Gennaio 2024
Articolo di
RedazionePrimo sguardo alle Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Canary Yellow”
Le release firmate Nike e Travis Scott portano ogni volta con loro numerosi leak e indiscrezioni che accompagnano la presentazione ufficiale delle sneaker.
Questo è anche il caso delle Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Canary Yellow”, che dopo essere state oggetto di rumors sui social attraverso mock-up emersi sul web nelle scorse settimane, finalmente sono apparse attraverso alcune immagini dettagliate condivise da Sharkicks1.
La sneaker firmata Jordan Brand presenterà una combinazione cromatica dominata dal giallo, tinta che andrà a colorare le sovrapposizioni in suede della tomaia. I pannelli in pelle bianca premium martellata saranno invece attraversati da uno Swoosh di colore blu, tonalità che troveremo anche sulla soletta interna, con accenti di rosso sul branding sulla linguetta.
Le classiche stampe e il logo Cactus Jack andranno a completare il look di questa nuova colorway, che secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe ispirarsi ai colori rappresentativi della Elkins High School, scuola superiore texana frequentata dal rapper.
Le nuove sneaker in collaborazione dovrebbero debuttare nel 2024 su SNKRS, probabilmente entro l’estate.
advertising
advertising