Timothée Chalamet è il nuovo volto di Bleu de Chanel
STYLE
15 Maggio 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliTimothée Chalamet è il nuovo volto di Bleu de Chanel
Tramite un post pubblicato poche ore fa sul proprio account Instagram, Timothée Chalamet ha annunciato la sua nuova collaborazione in ambito fashion, siglata con la maison francese Chanel.
Il post dell’attore era risultato piuttosto criptico, esibendo in termini visivi soltanto il classico logo “CC” di Chanel in bianco e nero, accompagnato da una didascalia che recitava “CC X TC OTW”. Oltre alla pubblicazione social, il ventisettenne non ha fornito ulteriori indizi.
A chiarire la situazione avevano però contribuito i recenti avvistamenti di Chalamet: il protagonista di Dune era stato infatti notato per le strade di New York mentre girava uno spot pubblicitario con il regista Martin Scorsese per la fragranza Bleu de Chanel. Oltre a ciò, nelle ultime ore il brand francese ha confermato ufficialmente tali indiscrezioni, annunciando il nuovo ruolo di Chalamet come testimonial di quella che possiamo definire come la fragranza maschile commerciale più celebre della storia della maison.
Chalamet si unirà così ad un piccolo numero di ambassador maschili già tra le fila della casa di moda, tra cui l’artista sudcoreano G-Dragon, e raccoglierà al tempo stesso l’eredità di altre importantissime comparse all’interno della storia Chanel, tra cui Pharrell Williams e Gaspard Ulliel.
advertising
advertising