Tiffany & Co. x Nike Air Force 1 Low: release date, immagini ufficiali e tutti i dettagli da conoscere
RELEASE
20 Febbraio 2023
Articolo di
Aldo AbronzinoTiffany & Co. x Nike Air Force 1 Low: release date, immagini ufficiali e tutti i dettagli da conoscere
Dopo settimane di attesa e speculazione, finalmente ci siamo: Nike ha da poco condiviso le immagini ufficiali delle nuovissime Air Force 1 Low realizzate in collaborazione con Tiffany & Co., che ormai da diverso tempo hanno completamente monopolizzato i dibattiti a tema sneaker.
In tanti hanno espresso la loro opinione a riguardo, dichiarandosi favorevoli oppure contrari a un’operazione di marketing di questo tipo, definita da molti “geniale” e da altri una banalità. Nonostante ciò si prevede che la release di questo modello attirerà un numero davvero significativo di potenziali compratori, legittimando il drop come uno dei più attesi di tutto il 2023.
Le nuove Tiffany & Co. x Nike Air Force 1 Low si presentano con una tomaia in black premium suede e uno Swoosh rivisitato nell’iconica tonalità Tiffany. Il design è completato infine da una targhetta in argento sterling con inciso il logo della maison di gioielleria, un set di lacci tubolari e il lettering “Tiffany” ricamato sulla linguetta. Le sneaker saranno vendute all’interno di un box azzurro e, per chi lo desidera, sarà possibile acquistare separatamente altri 3 lacci colorati e una placchetta in argento sostitutiva.
Le Air Force 1 in collaborazione con Tiffany & Co. saranno disponibili a partire dal prossimo 7 marzo sul sito web di Nike e Tiffany, su SNKRS e presso retailer selezionati al prezzo di listino di 400 dollari.
advertising
advertising