È arrivata la tastiera per iPhone di Clicks
TECH
8 Gennaio 2024
Articolo di
Redazione
È arrivata la tastiera per iPhone di Clicks
Tra i lanci in arrivo nel 2024 forse pochi di noi avrebbero ipotizzato di vedere debuttare sul mercato lo stravagante accessorio rilasciato dalla start-up Clicks.
Il brand specializzato in oggetti tecnologici ha infatti ideato una tastiera fisica chiamata Clicks Keyboard, da collegare ai nostri iPhone tramite una cover in silicone, risultando così perfetta per i nostalgici del BlackBerry e dei vecchi telefoni cellulare o per chi semplicemente vorrebbe tornare a provare la sensazione di schiacciare i tasti mentre digita un messaggio.
Per collegare la tastiera non è richiesta la connessione Bluetooth, e viene alimentata dal dispositivo, non avendo una batteria propria. Invece per caricare il telefono, è sufficiente collegarlo tramite la porta pass-through nella parte inferiore, e non è necessaria la rimozione della custodia. Quest’ultima, secondo quanto comunicato dal marchio, risulterebbe estremamente leggera e non aggiungerebbe peso al dispositivo, vantando inoltre una funziona di retroilluminazione.
L’accessorio tra le feature pià interessante consentirebbe inoltre all’utente di usare per intero lo schermo del proprio dispositivo e darebbe accesso ad altre funzioni rapide.
La tastiera viene venduta in due differenti colorazioni al prezzo di 139 dollari sul sito web di Clicks.
advertising
advertising