SKIMS ha collaborato anche con Swarovski
STYLE
3 Novembre 2023
Articolo di
RedazioneSKIMS ha collaborato anche con Swarovski
SKIMS, il marchio shapewear e underwear guidato da Kim Kardashian, il cui valore è in continua crescita e i cui sorprendenti annunci si stanno susseguendo negli ultimi giorni, ha appena rivelato una nuovissima capsule collection.
Dapprima la linea Nipple Bra, successivamente il lancio dell’underwear maschile, e poi l’accordo stretto con NBA e WNBA, tra gli sport più apprezzati in America, ha fatto sì che SKIMS diventasse uno degli argomenti più caldi del momento.
Tramite alcuni post su Instagram, canale privilegiato per gli annunci di questo tipo, Kim Kardashian è apparsa con un body costellato di piccoli gioielli Swarovski, ad anticipare la capsule collection collaborativa che di qui a poco sarà rilasciata.
Entrambi i marchi condividono l’obiettivo di valorizzare il corpo della donna e la sua individualità, ma anche di innovare i settori di competenza, grazie a linee in grado di adattarsi ad una vasta platea di persone, sempre più inclusive e accessibili. Swarovski, d’altronde, con l’arrivo di Giovanna Engelbert, sta vivendo una fase di forte rinnovamento dei propri codici stilistici, riuscendo ad arrivare anche al pubblico più giovane.
La sensualità che riesce a donare la linea di intimo trova il completamento perfetto nella luce emanata dalle pietre firmate Swarovski, e così i tagli più noti del marchio austriaco, si fondono con alcuni dei migliori design elaborati da Kim Kardashian, dando vita ad una linea di body jewelry e capi ready-to-wear, tra cui intimo, body, e abiti.
Tutta la silhouette femminile, dunque, viene costruita strato dopo strato, grazie alla maglia Stretch-Net, ad esempio, o al coordinato loungewear, che possono essere abbinati a girocolli, collane e bracciali della collezione Millennia.
La linea sarà disponibile a partire dal 7 novembre sul sito web del marchio, nei flagship Swarovski e in alcuni retailer selezionati, come la Rinascente di Piazza Duomo a Milano.
advertising
advertising