Supreme rivela la sua collaborazione con Nike Air Max DN
FOOTWEAR
21 Febbraio 2024
Articolo di
Adele StiglianoSupreme rivela la sua collaborazione con Nike Air Max DN
Per la collezione Spring/Summer 2024 di Supreme, nei piani dell’azienda newyorkese, oltre alla volontà di lanciare le capsule collection in collaborazione con Muppets e Toy Machine, c’è quella di portare avanti la lunga relazione che da ormai molti anni la lega a Nike.
Nell’anteprima della SS24 condivisa la scorsa settimana, il brand streetwear aveva infatti confermato non solo un progetto dedicato alle Nike SB Air Darwin, ma aveva anche svelato di aver lavorato a una seconda sneaker Nike, la nuova silhouette Air Max DN, con il colosso skatewear che diventa ufficialmente il primo brand ad aver avuto la possibilità di rivisitare questo inedito modello.
Il marchio di Beaverton dal canto suo ha infatti rivelato la Air Max DN, annunciandone contemporaneamente anche la data di uscita, che coinciderà con l’Air Max Day previsto per il 26 marzo.
Il modello rappresenta l’inizio di una nuova era per la famosa tecnologia Air dello Swoosh. Con un design piuttosto accattivante, l’ultima sneaker Air Max è dotata della nuova Dynamic Air by Nike che assicura comfort estremo grazie a una doppia camera e quattro tubi che danno supporto a ogni passo.
Nello specifico, le Nike Air Max DN di Supreme presentano una tomaia nera in mesh con il lettering Supreme a contrasto che si estende sull’upper della scarpa, la suola in gomma e l’intersuola in Phylon con ammortizzatori – classico segno distintivo delle Air Max – trasparenti. Sul plantare e sulla linguetta è presente il logo co-branding.
Il drop delle sneaker è previsto per il 22 febbraio sul sito web del brand.
advertising
advertising