Supreme x Ducati è in arrivo
STYLE
27 Maggio 2024
Articolo di
Adele StiglianoSupreme x Ducati è in arrivo
Supreme e Ducati hanno collaborato a un drop incredibile per la Spring/Summer 2024.
A colpire, tra i diversi accessori all’interno della proposta, è sicuramente la moto Ducati Streetfighter V4 Supreme caratterizzata dalla tecnologia di Ducati e dal tocco estetico del brand streetwear newyorkese. Con motore Desmosedici Stradale di 1.100 cc e 208 cv, la moto si distingue per la livrea bianca e rossa disegnata da Aldo Drudi, designer romagnolo che ha pensato e creato le livree e i caschi più celebri di diversi piloti e di tanti team di MotoGP. Nella Streetfighter il logo Supreme corre in diagonale lungo la moto fino al serbatoio del carburante.
A questa capsule così rivoluzionaria si aggiungono poi la tuta e la giacca da corsa Dainese, brand leader nell’abbigliamento dedicato al motociclismo. Entrambe saranno caratterizzate da pelle di vacchetta traforata e fodera in rete Nanofeel batteriostatica. Questi accessori sono stati pensati con una combinazione di colori e dettagli co-branded sul petto, sulla schiena, sulle maniche, gambe e colletto.
La collezione include anche il casco Arai Corsair-X, che offre una vestibilità comoda e traspirante con una visiera trasparente, e i guanti in pelle Spidi C1 rinforzati grazie alla forte protezione sulle nocche e alla fodera esterna in rete.
La collezione uscirà il 30 maggio tramite i punti vendita autorizzati Ducati e sul sito web di Supreme. I capi e gli accessori si potranno dunque ordinare direttamente presso i concessionari Ducati, mentre la Ducati Streetfighter V4 S sarà disponibile sia nei concessionari Ducati che tramite Supreme.
advertising
advertising