STYLE
25 Ottobre 2022
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Supreme e Dickies omaggiano il workwear nella loro nuova collezione
STYLE
25 Ottobre 2022
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliSupreme e Dickies omaggiano il workwear nella loro nuova collezione
Per la seconda volta nell’arco del 2022, i due colossi del gruppo VF Corp. Supreme e Dickies hanno unito le forze per dare vita a una linea collaborativa che possa soddisfare le esigenze dei milioni di appassionati che seguono le due realtà stilistiche in veste di autentiche pietre miliari all’interno del panorama streetwear.
Il trascorso di Dickies nel campo del workwear fa sicuramente da colonna portante nella progettazione della capsule, che viene però declinata anche tenendo conto delle attuali esigenze dell’universo fashion: il duo ha prodotto a tal proposito una nuova gamma di capi in velluto a coste, che offrono un look classico ma fortemente identitario.
All’interno della collezione fa la propria comparsa la giacca da lavoro Eisenhower con struttura in velluto a coste all-over e tasca con zip sul petto, i pantaloni da lavoro “double knee”, l’conica salopette Dickies dotata di un grande logo centrale in corrispondenza del petto e di bottoni dorati a contrasto, cappellini con frontino, felpe in maglia e berretti.
Dai copricapo ai maglioni, passando per work jackets e salopette, tutti i prodotti presentati all’interno della proposta rendono protagonista il branding Dickies, a cui si affianca in maniera decisamente più minimal il logo di Supreme.
La nuova collaborazione Supreme x Dickies verrà resa disponibile a partire da giovedì 27 ottobre, sia in negozio che online.
advertising
advertising