Gli accessori Supreme per la stagione SS23
ACCESSORIES
13 Febbraio 2023
Articolo di
Aldo AbronzinoGli accessori Supreme per la stagione SS23
Come ogni anno, arrivati in prossimità dell’annuncio ufficiale della nuova stagione di Supreme e mossi dalla curiosità per i nuovi prodotti, media e appassionati iniziano a puntare tutti i riflettori verso il marchio newyorkese. Succede poi che puntualmente, appena vengono diffuse le immagini ufficiali della preview, tali aspettative siano spesso ripagate, in particolare per quanto riguarda la sezione accessori, da sempre al centro delle speculazioni del pubblico.
Al netto della proverbiale varietà dell’offerta e della differenziazione di prodotti e partnership proposte di stagione in stagione, sembra quasi che gli accessori rappresentino una specie di valvola di sfogo artistica per il team creativo del brand, in grado di stupire i clienti con continuità nel tempo.
Ebbene, giusto qualche minuto fa, come da previsioni, il marchio d’ispirazione skatewear ha rilasciato sui propri canali social le immagini ufficiali del lookbook per la stagione SS23 di Supreme, il cui primo drop è programmato per giovedì 16 febbraio. Concentrando la nostra attenzione proprio sul comparto accessori, risulta quasi superfluo sottolineare la grande quantità di prodotti che saranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi.
Iniziamo dai pezzi forti e analizziamo dunque gli item di cui è impossibile non parlare: ci riferiamo naturalmente al tavolo da Air Hockey completamente brandizzato oppure all’enorme credenza modulabile USM con il classico lettering di Supreme applicato a scorrimento sugli sportelli. Alla lista si aggiungono poi una serie di ceramiche Bitossi (un vaso e un bolo) e cocotte Staub, soprammobili a forma di animali, una canna da pesca e una matita portamine rOtring 600, oltre a un simpatico set di Tamagotchi. Il tutto è infine completato dalla solita selezione di canottiere e boxer targati Hanes (stavolta nelle tinte giallo fluo) e una mini-collezione di cinture, portachiavi e portafogli realizzata in collab con Hollywood Trading Company.
advertising
advertising