Supreme celebra i 30 anni con un set libri da tre volumi
STYLE
22 Aprile 2024
Articolo di
Adele StiglianoSupreme celebra i 30 anni con un set libri da tre volumi
30 Years: T-Shirts 1994-2024 è il nome del book monografico che Supreme ha pubblicato per celebrare i suoi trent’anni. Il set è costituito da tre volumi e ogni volume è dedicato a un periodo diverso del brand, fornendo così uno sguardo diverso sulla storia delle celebri T-shirt del marchio newyorkese che hanno cambiato la storia dello streetwear partendo da Lafayette Street nel 1994.
Tutti e tre i volumi saranno venduti insieme in un cofanetto bianco, dall’aspetto basic ma elegante, con l’iconico box logo rosso di Supreme impresso sopra.
Il viaggio attraverso gli archivi sarà un’occasione unica per gli amanti del brand che avranno così modo di scoprire le origini e le curiosità sulle loro magliette preferite che hanno fatto la storia del marchio. Attraverso un capo così semplice e indispensabile, Supreme ha raggiunto milioni di consumatori, ha realizzato collaborazioni con le label più prestigiose anche lontane dal suo mondo creando crossover eccezionali, e ha reso addicted intere generazioni disposte anche a far follie pur di acquistare capi o accessori.
Oltre alle tee, nel book sono inserite ovviamente anche le T-shirt nate dalla collaborazione con altri brand, le edizioni speciali realizzate nel corso degli anni e quelle con foto, grafiche e dipinti.
30 Years: T-Shirts 1994-2024 verrà lanciato in tutto il mondo sul sito web del brand il 25 aprile. Dal 27 aprile in poi uscirà in Asia.
advertising
advertising