Stüssy presenta la collezione Summer 2023
STYLE
9 Maggio 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliStüssy presenta la collezione Summer 2023
Attraverso la presentazione di un lookbook sofisticato e di grande impatto, il marchio californiano Stüssy ha svelato nelle ultime ore la propria collezione Summer 2023, che si adatta perfettamente alle esigenze contemporanee del settore pur tenendo conto della grandissima eredità culturale e stilistica in cui il brand affonda le proprie radici.
Le immagini della campagna dedicata alla stagione estiva rendono protagonista una cornice scenografica desertica con una passerella in primo piano. È proprio la scelta del contesto fotografico che fornisce il perfetto contrasto neutro con la sorprendente tavolozza cromatica che caratterizza la proposta. Nello specifico, Stüssy ha inserito all’interno della linea capi di diversa estrazione, passando dall’utilitywear al casualwear, senza sacrificare le iconiche radici surfwear che hanno contraddistinto i primissimi anni di operato del brand.
I capi Stüssy Summer 2023
Pantaloni dal taglio baggy, cargo short, pantaloni mimetici e jeans animano il comparto bottomwear della collection, che funge da apripista per la massima espressione di una selezione topwear in cui si rendono partecipi camicie a maniche corte, tank top, felpe a girocollo e felpe con cappuccio con logo frontale, bomber jacket, magliette a maniche corte con grafica, shell jacket e molto altro.
Le tonalità su cui punta fortemente Stüssy per la stagione estiva sono il rosa acceso, il verde, l’azzurro chiaro e il beige, rigorosamente affiancate dal protagonismo dell’imprescindibile nero.
La collezione è già disponibile all’acquisto sul sito web del brand.
advertising
advertising