Stone Island presenterà la sua prima sfilata alla Milano Fashion Week 2024
STYLE
14 Dicembre 2023
Articolo di
RedazioneStone Island presenterà la sua prima sfilata alla Milano Fashion Week 2024
Stone Island è uno dei marchi che porta in sé tutta la storia e la tradizione dell’abbigliamento tecnico e lifestyle italiano, e che pertanto vanta una grandissima platea di appassionati al proprio seguito, che apprezzano non solo i design d’avanguardia ma anche il sapiente utilizzo di fibre e materiali.
La Milano Fashion Week è una delle principali occasioni, tutte italiane, per poter mettere in mostra e narrare a quante più persone possibili il proprio savoir-faire stilistico, e finalmente, a partire dal 2024, vedrà anche la presenza di Stone Island in passerella, così come annunciato nelle ultime ore, per “svelare il suo manifesto per il prossimo capitolo stilistico”.
L’occasione si presenta proprio in apertura della settimana della moda milanese, che si terrà il 12 gennaio 2024, e che di anno in anno riesce ad attrarre tantissime persone da ogni dove.
La rivoluzione di casa Stone Island ha avuto inizio nel 2021, quando il gruppo Moncler ha acquisito le quote di maggioranza del marchio italiano, ed in un secondo momento nel maggio 2023, quando la società proprietaria ha nominato Robert Triefus Amministratore Delegato di Sportswear Company S.p.A., società che sviluppa, produce e distribuisce il marchio Stone Island.
Mentre ci avventuriamo in questo nuovo capitolo per Stone Island, la Settimana della Moda di Milano ci fornisce la perfetta circostanza per riunire insieme la nostra comunità e condividere il nuovo manifesto di Stone Island, che parla dell’eredità unica, dei valori e della mission di questo marchio iconico.
Robert Triefus Amministratore Delegato di Sportswear Company S.p.A.
Oltre a Stone Island, presenteranno per la prima volta nel corso della Fashion Week 2024 di Milano i brand Domenico Orefice, Institution by Galib Gassanoff, LaTorre, Mordecai, Noskra, Rubeus Milano, Stuart Weitzman, ViaPiave33, Woolrich Black Label By Todd Snyder.
advertising
advertising