STYLE

4 Gennaio 2020

Articolo di

string(9) "Redazione"
Redazione

Stone Island e C.P. Company: Le migliori occasioni da non perdere durante i saldi

STYLE

4 Gennaio 2020

Articolo di

Redazione

Stone Island e C.P. Company: Le migliori occasioni da non perdere durante i saldi

Gennaio è il mese che segna l’inizio di un nuovo anno, della fine delle vacanze e della conseguente ripresa di moltissime attività. Tanti di voi, come ogni anno, saranno rimasti delusi dai regali natalizi: i maglioni ricamati della nonna, calzini sgargianti e cappellini con pon-pon potrebbero tuttavia diventare solo un lontano ricordo grazie all’inizio dei saldi nelle prossime settimane.

Il calendario 2019, come per lo scorso anno, vedrà la stessa data di inizio ufficiale per tutte le regioni d’Italia. Quest’anno i saldi cominceranno il 5 di Gennaio, giorno che spalanca una domenica all'insegna degli acquisti in coincidenza con la festa dell’Epifania. Nonostante sia stata stabilita una data precisa, è possibile che siano delle eccezioni: alcune province, come per esempio quella di Torino, potrebbero aprire questo periodo di sconti qualche giorno prima (oggi) o dopo rispetto al previsto.

Noi di SOLDOUTSERVICE guardandoci intorno abbiamo iniziato a raccogliere informazioni riguardo gli sconti proposti da brand come Stone Island e C.P. Company. Figlie del pensiero di Massimo Osti, le due case hanno deciso per questa season di proporre degli sconti su prodotti da tutti i giorni, nei quali non manca di certo l’immancabile fusione tra luxury e streetwear, marchi di fabbrica di entrambi i brand.

Le migliori offerte sono quelle che potete trovare online tramite codici sconto (STONEPRIVATESALEFW19 sul sito), oppure in appositi spazi dedicati sui vari siti; noi tutti possiamo solamente augurarvi un buono shopping per chiudere al meglio questo periodo natalizio e iniziare alla grande l’anno nuovo.

1. STONE ISLAND GRAPHIC TEES




Senza ombra di dubbio una delle proposte più invitanti della collezione Autunno/Inverno ‘019 ‘020 che vede il Brand di Ravarino portare avanti la filosofia di sperimentazione applicando a T-Shirt, manica corta, in jersey di cotone riferimenti al logo Rosa dei Venti, macchie di pigmenti, decorazioni camo e scritte stampate con effetti aerografo, floccati e gommati. La linea presenta 9 grafiche differenti, dalle più semplici alle più articolate, caratterizzate dai tipici spunti genuini, freschi e innovativi che Rivetti non fa mai mancare nei suoi prodotti. Insomma, dei veri e propri pezzi da non lasciarsi scappare, soprattutto in vista delle stagioni più calde.

2. REFLECTIVE WEAVE RIPSTOP-TC WITH PANNO JACQUARD_INTERNO STACCABILE




Arriviamo alla linea di giacconi con cappuccio, realizzati in un ripstop di cotone nylon ritorto, tramato materiale rifrangente. Il tessuto subisce una leggera resinatura interna che gli dona sostegno. Il capo finito è realizzato con specifiche ricette di tintura che colorano le parti tessili del capo rispettando la superficie riflettente e le tradizionali filosofie del brand. L’aggiunta di uno speciale agente al processo di tintura rende il capo antigoccia, che arricchito da un interno staccabile in caldo Panno Jacquard, rendono questi prodotti adatti anche per le stagioni più rigide, fredde e piovose.


3. STONE ISLAND_AUTUNNO INVERNO_'020_ HAT_BEANNIE




Di vitale importanza, per molti, sono i copricapo. Il materiale reflective, confermatosi tra i trend del 2019, viene ripreso da Rivetti con costanza e proposto in questa season su prodotti per più stagioni. Il Beanie e il Balaclava sono realizzati in lambswool e filato riflettente che cattura la luce nel buio. Un Hat con visiera cinque pannelli realizzato in un ripstop di cotone nylon ritorto, tramato con una sottile fettuccia altamente rifrangente, ottenuta tramite un bagno di resine che incorpora migliaia di microsfere di vetro è utile per affrontare il prossimo fine stagione e prepararsi al meglio per la primavera. Le piogge primaverili vi consigliamo di affrontarle con il classico “cappello da pescatore” che Stone propone al pubblico con fierezza, confermando il trand che si è creato intorno a questo capo negli ultimi anni: anche quest’ultimo realizzato in un ripstop di cotone nylon ritorto e tramato con una sottile fettuccia altamente rifrangente, ottenuta tramite un bagno di resine che incorpora migliaia di microsfere di vetro.


In attesa delle proposte ufficiali sul sito C.P. Company vi consigliamo di tenere d’occhio le proposte offerte da One Block Down, il retailer milanese fresco di collaborazione con il brand fondato da Massimo Osti. I prodotti che vi consigliamo sono reperibili tramite questa sezione e fanno comodo sopratutto per affrontare i prossimi mesi, inseribili in outfit da indossare tutti i giorni e in ogni occasione.

1. MBS SPECIAL DYED EXPLORER GOGGLE JACKET



C.P. Company
La prima giacca che abbiamo selezionato è davvero un pezzo iconico del brand Made in Italy: si tratta di una classica Googgle Jacket che esplora le forme più estreme delle “giacche d’aviatore” rivisitandole in nuove futuristiche varianti; la gamma Modular Body Storage è risultato di una ricerca sulle modalità di evoluzione del bisogno di trasportare oggetti, su giacche con molte tasche che eliminano il bisogno di una borsa. La tinta è la tradizionale in capo con il processo AnTic, che va ad evidenziare la costruzione 3D utilizzata.


2. MERINO WOOL TURTLE NECK SWEATER



C.P. Company
Il dolcevita è un capo particolare, versatile e con esso si possono creare degli outfit perfetti per ogni situazione. La “Company” di Osti lo ha capito e nel suo prodotto accosta uno stile sofisticato al calore e al comfort con una maglia con collo alto in lana merino. Il collo arrotolato a coste rifinito con iconico dettaglio con lente, rendono questa maglia un caposaldo del guardaroba che vi consigliamo vivamente di prendere, in vista dei freschi venti primaverili.


>3. TEXTURED TAPE CANETÉ BELT

C.P. Company
Tra i vari accessori che comprendono Bag, Zaini, Beanie e Balaclava Goggle noi di SOLDOUTSERVICE vogliamo proporvi un oggetto che in un outfit può rivelarsi davvero fondamentale. La cintura proposta da C.P. Company, in quanto a praticità, supera nettamente la concorrenza delle cinture più blasonate (Off-White, Gucci, Louis Vuitton). Rendi speciale gli abbinamenti di tutti i giorni con questa belt ispirata all’arrampicata, tinta in capo per conferire intensità cromatica e morbidezza, dotata di chiusura regolabile e anello a nastro per custodire l’essenziale (ideale come portachiavi), rifinito con il marchio C.P. Company.
@soldoutservice • latest fashion news on tik tok

advertising

@soldoutservice • latest fashion news on tik tok

advertising

most read

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

soldoutservice

related

most read

condividi su

Link copiato
negli appunti!

Iscriviti alla newsletter

Privacy(Obbligatorio)