SKIMS è pronta a lanciare l’Ultimate Nipple Bra
STYLE
30 Ottobre 2023
Articolo di
RedazioneSKIMS è pronta a lanciare l’Ultimate Nipple Bra
Kim Kardashian alla guida di SKIMS è inarrestabile: negli ultimi giorni, infatti, l’imprenditrice americana ha fatto ampiamente discutere di sé. Tutto è iniziato con l’annuncio della prima linea uomo di SKIMS, che consolida così il suo status di marchio d’eccellenza per quanto concerne l’inclusività, comprendendo finalmente capi anche per la controparte maschile.
In seguito a ciò, come se non bastasse, sul profilo Instagram di SKIMS, poco dopo è comparsa una nuova eccentrica campagna pubblicitaria dove la protagonista è stata proprio lei, che dando vita ad un simpatico siparietto, ha mostrato il suo nuovo prodotto: un reggiseno push-up in grado di offrire un reshape della forma del seno, su cui sono apposti dei fake nipple, ovvero dei capezzoli finti.
Negli ultimi tempi, sui social e sul web è impazzata la mania che vedrebbe le donne sposare un’ideale bra-less, che nel breve tempo ha assunto i connotati di un vero e proprio movimento di emancipazione femminile che passa attraverso l’abbandono dei reggiseni. Kim, privilegiando e includendo anche le donne che vogliono sposare il trend del no-bra senza rinunciare ai pro che questo capo può offrire, ha pensato di lanciare questo singolare capo.
La provocazione è chiara, e passa attraverso la campagna mostrata sui social, che ha immediatamente destato scalpore, ma è anche stata molto elogiata da numerose donne che, ancora una volta, hanno trovato in SKIMS un’atmosfera inclusiva.
La release dell’Ultimate Nipple Bra è fissata per domani, alle ore 17:00, sul sito web del marchio.
advertising
advertising