La Gazelle firmata da Sean Wotherspoon presenterà più di una sorpresa
FOOTWEAR
26 Maggio 2023
Articolo di
RedazioneLa Gazelle firmata da Sean Wotherspoon presenterà più di una sorpresa
Sean Wotherspoon, uno dei più noti creativi degli ultimi anni, nonché fondatore di un’importante catena di un vintage store in America, Round Two, sta per lanciare una nuova signature shoe. La collaborazione con adidas, negli ultimi tempi, l’ha visto ridisegnare numerose silhouette, tra cui la nuova Orketro, due Superstar, delle ZX 8000 e molte altre, e l’ha consolidato sullo scenario footwear e streetwear internazionale.
Con il ritorno delle luci della ribalta per la adidas Gazelle, che è stata la tela prediletta di molti altri designer e marchi, anche Wotherspoon ne ha avuta una su cui imprimere la propria firma. Così come le prime sneaker che l’hanno reso noto al grande pubblico, anch’essa presenta una tomaia in corduroy, arricchita con un pattern giocoso e colorato che varierà da scarpa a scarpa, donandogli un design unico.
A smorzare il look ci pensano le Three Stripes in blu navy, una midsole in TPU semi-trasparente, e il suo branding sull’heel tab in tonalità di bordeaux, in contrasto con le rifiniture dorate adidas Trefoil.
La release delle Sean Wotherspoon x adidas Gazelle è attesa per sabato 27 maggio, sul sito web adidas e presso retailer autorizzati.
advertising
advertising