Rosalía lancia Coca-Cola Move
FOOD & BEVERAGE
15 Febbraio 2023
Articolo di
Alessandro GiuraRosalía lancia Coca-Cola Move
Tramite l’iniziativa “Creations”, Coca-Cola e Rosalía hanno presentato una nuova bevanda in edizione limitata. Il nuovo prodotto si chiama “Coca-Cola Move”, ed è il primo lancio di Coca-Cola Creations per il 2023, creato in collaborazione con l’artista stessa.
La mission dietro a questo progetto è quello di “dare vita al potere di trasformazione della musica”. La trasformazione come mezzo per esprimersi è un messaggio potente per le nuove generazioni, e la musica è un linguaggio universale in questo senso. Per questo il nuovo gusto Coca-Cola Move x Rosalía è uno dei più audaci mai realizzati dall’azienda di bevande più famosa del mondo.
Sono così entusiasta di questo lancio di bevande co-creato con Coca-Cola. Spero che a tutti piaccia questo viaggio di musica, sapori e creazione come ho fatto io. Mi sono divertito molto a creare LLYLM e questa collaborazione con Coke
Rosalía
La popstar spagnola ha cominciato l’anno con il botto, visto che si è appena portata a casa un Grammy Award per il “Best Latin Rock or Alternative Album”, dopo essere diventata la protagonista dello show FW23 di Louis Vuitton; ora è arrivata anche questa partnership commerciale che coincide con il lancio di un nuovo singolo celebrativo intitolato “LLYLM”.
Per i fan sarà inoltre possibile scansionare un codice QR trovato su lattine e bottiglie di Coca-Cola Move per avere accesso a un Coca-Cola Creations Hub dedicato in grado di offrire esperienze digitali, avatar 3D, playlist e tanto altro. Sarà anche possibile acquistare gadget autografati dalla popstar come caschi, abiti del tour e poster attraverso un’asta online, i cui proventi andranno in beneficenza alla Fondazione Antonio Gala, un’organizzazione spagnola che cerca di fornire borse di studio a giovani creators.
Non è la prima collaborazione musicale per l’azienda che ha a sede ad Atlanta. Nel 2022 aveva lanciato l’edizione limitata dedicata a Marshmello. Rosalía x Coca-Cola Move sarà disponibile negli Stati Uniti e in Canada a partire dal 20 febbraio, anche nella versione Zero-Sugar.
advertising
advertising