Rolex svela i nuovi orologi 2024
ACCESSORIES
9 Aprile 2024
Articolo di
RedazioneRolex svela i nuovi orologi 2024
Al via il Watches and Wonders 2024, l’evento più importante nel mondo dell’orologeria durante il quale ogni anno i principali brand del lusso svelano le novità per i mesi a venire.
Rolex come ogni edizione è tra le prime maison ad annunciare i suoi piani per il futuro, non risparmiando sorprese per i fan. Anche quest’anno infatti l’azienda svizzera ha rivelato una ricca line-up che debutterà prossimamente: tra le novità più importanti troviamo un GMT-Master II 40 mm con lunetta bicolore in ceramica nera e grigia realizzato con bracciale Oyster o Jubilee, la cui particolarità è quella di presentare la lancetta 24 ore in verde abbinata alla dicitura GMT-Master II sul quadrante, utile a fornire l’indicazione di un secondo fuso orario.
Seguono poi nuovi Day-Date di cui due da 40mm, uno in oro Everose 18 ct con quadrante ardesia ombré e un secondo con dial in madreperla perlata. Alla lista si aggiungere anche un nuovo Deepsea da 44 mm, per la prima volta in oro giallo con lunetta in ceramica, quadrante blu e fondello in titanio, e un 1908 declinato in una versione in platino con quadrante blu ghiaccio, oltre a due nuove declinazioni dell’Oyster Perpetual Cosmograph Daytona disponibili in due varianti ciascuno che associano un quadrante in contrasto bianco e nero in madreperla naturale e una lunetta con diamanti taglio brillante incastonati.
Chiude la line-up uno Sky‑Dweller in oro Everose o giallo 18 ct, per la prima volta disponibile con il bracciale Jubilee.
Rolex GMT-Master II
40 mm, Acciaio Oystersteel
Rolex Day-Date
40 mm, Everose
40 mm, Oro Bianco
36 mm, Oro Giallo
36mm, Everose e Diamanti
Rolex 1908
39 mm, Platino
Rolex Deepsea
44 mm, Oro Giallo
Rolex Cosmograph Daytona
40 mm, Oro Bianco e Diamanti
40 mm, Oro Bianco e Diamanti
40 mm, Everose e Diamanti
40 mm, Oro Giallo e Diamanti
Sky-Dweller
42 mm, Everose
42 mm, Oro Giallo
advertising
advertising