Rihanna è la nuova musa di Dior J’adore
STYLE
2 Settembre 2024
Articolo di
Adele StiglianoRihanna è la nuova musa di Dior J’adore
La notizia era stata annunciata qualche settimana fa con l’immagine della nuova campagna di Dior J’adore, scattata da Steven Klein, che vedeva Rihanna come protagonista: adesso l’ufficialità della collaborazione tra la star mondiale e la maison francese è arrivata con il lancio del primo spot.
Riri diventa quindi il volto dell’iconica fragranza J’adore, sostituendo l’attrice Charlize Theron che ne è stata ambassador per 25 anni – dal 1999, anno del lancio di J’adore- rappresentando così l’inizio di una nuova era per il brand.
Artista poliedrica, imprenditrice e icona culturale, Rihanna, nel video girato nella meravigliosa Reggia di Versailles, da ragazza audace diventa un’incantevole regina d’oro vestita, evocando immagini e sensazioni che sicuramente riportano al passato ma puntano nello stesso tempo a trasmettere una sensualità moderna e una diversa energia, caratteristiche che da sempre rappresentano la cantante.
Essere il nuovo volto di “J’adore” è sia un onore che una missione. Questo profumo, che ho conosciuto e amato per così tanto tempo, significa molto per le donne di tutto il mondo. Non vedo l’ora di portare in questa avventura il mio mondo, la mia storia, le mie radici, così come la mia creatività e la mia femminilità.
Rihanna Cantante
Nel lungo corridoio, regale e magnifico, Rihanna sfila sulle note di “Love On The Brain”, il suo brano del 2016, che richiama vibes da Queen.
advertising
advertising