Reebok presenta le nuove Instapump Fury “Tabi” in collaborazione con Maison Margiela
FOOTWEAR
24 Settembre 2020
Articolo di
Angelo RuggeriReebok presenta le nuove Instapump Fury “Tabi” in collaborazione con Maison Margiela
Margiela-ization. Ovvero influenzare tutta la creatività con lo stile della Maison Martin Margiela. Non solo creatività legata alla moda, ma anche quella connessa al mondo dell'activewear e dello streetwear. Un esempio? La nuova sneaker Reebok Instapump Fury, simil "Tabi" realizzata in collaborazione con la griffe avanguardista guidata oggi da John Galliano.
Presentata lo scorso gennaio durante la settimana della Haute Couture a Parigi, la scarpa deluxe è finalmente in vendita con un prezzo che varia dai $1150 ai $1490, in base ai modelli.
La tomaia è composta da due pezzi principali. Il primo è la base in vernice con stampa coccodrillo, una silhouette simile a un boot, con l'iconica punta Tabi divisa, che cita il mondo e l'attitude giapponese, di Maison Margiela. Non possono mancare poi le caratteristiche della scarpa Instapump Fury, come la clip sul tallone e il sistema Pump fit a due pulsanti, realizzati in pelle verniciata liscia per un contrasto tonale. Il sistema Pump inoltre fornisce anche l'unica deviazione della scarpa dalla sua costruzione completamente nera con un tocco di bianco a contrasto.
Molto interessante è anche la versione multicolor pop. Piu street e underground. Per veri intenditori.
advertising
advertising