ACCESSORIES
1 Settembre 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
I nuovi slip Prada si indossano senza pantaloni?
ACCESSORIES
1 Settembre 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliI nuovi slip Prada si indossano senza pantaloni?
Tra le numerose iniziative che Prada ha lanciato durante il proprio percorso, rientra anche l’aggiornamento del comparto underwear: nello specifico, la maison italiana ha recentemente svelato una nuova proposta nell’ambito dell’abbigliamento intimo maschile.
Da quando il brand ha modificato la propria rotta creativa attraverso l’ingresso di Raf Simons è diventato uno statement di freschezza, innovazione e originalità, in grado di adattarsi perfettamente alle mutazioni del fashion system e in grado di innestare all’interno delle proprie collezioni l’irriverenza tipica del mondo streetwear.
È proprio questa irriverenza che viene manifestata nella nuova collezione intimo FW23 di Prada, che include al proprio interno due versioni di slip da uomo con logo frontale: si parla più precisamente di uno slip in versione total white disponibile al prezzo di 390€, e di uno slip a righe al prezzo di 450€.
Più che nella mera proposta del capo, l’aspetto di originalità risiede proprio nella modalità in cui Prada suggerisce di indossare l’underwear in questione, mostrandolo abbinato a camicie, cardigan, giacche sartoriali, calzini lunghi e mocassini.
advertising
advertising