Nella prima campagna di Pharrell per Louis Vuitton c’è Rihanna
STYLE
15 Giugno 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliNella prima campagna di Pharrell per Louis Vuitton c’è Rihanna
Pharrell Williams, rapper e produttore statunitense che negli ultimi mesi è ufficialmente entrato a far parte della famiglia Louis Vuitton in veste di direttore creativo, ha nelle ultime ore mostrato tramite il proprio profilo Instagram un’anticipazione della sua primissima campagna progettata per la maison francese, che vede la presenza dell’icona del pop internazionale Rihanna.
Nello specifico, l’artista di “Happy” ha condiviso una foto che lo ritrae mentre posa in piedi davanti ad un imponente cartellone pubblicitario situato nel centro di Parigi. Il billboard, che esibisce in primo piano proprio un’immagine della cantante, esprime a pieno titolo il forte legame artistico tra le due importantissime personalità del panorama musicale.
L’immagine della campagna mostra Riri che ostenta con grazia il suo pancione in gravidanza, accompagnata dalle iconiche borse Keepall rivisitate in tonalità vivaci. In contrasto con il quadro cromatico variegato del billboard, un Pharrell Williams vestito completamente di nero si erge con consapevolezza e fierezza davanti al cartellone, incarnando l’essenza della collaborazione. Il post del direttore creativo include inoltre una semplice caption che recita “LOUIS VUITTON MEN Spring-Summer 2024”.
I fan del brand attendono con impazienza la prima collezione dell’artista per LV, il cui debutto è previsto per il 20 giugno durante la settimana della moda di Parigi: nel frattempo, la campagna funge da allettante anteprima, svelando la visione creativa unica e la partnership dinamica tra due influenti icone che fondono le massime espressioni dei concetti di moda, creatività e impatto culturale.
advertising
advertising