STYLE
24 Ottobre 2023
Articolo di
string(26) "Simone Dal Passo Carabelli"Simone Dal Passo Carabelli
Barbour e Palace progettano una linea per le esigenze di umani e animali
STYLE
24 Ottobre 2023
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliBarbour e Palace progettano una linea per le esigenze di umani e animali
Palace ha costruito nel corso delle recenti stagioni una solida reputazione basata su uno straordinario heritage collaborativo, che nel tempo ha portato il brand ad elevarsi oltre i confini del proprio operato espandendosi verso orizzonti stilistici del tutto inediti.
È proprio questo lo spirito della nuova partnership siglata con il brand britannico Barbour, storicamente specializzato nella produzione di capi outerwear funzionali e adattabili alle piovose e fredde giornate che i clienti del nord-Europa devono affrontare.
Per l’occasione, il duo ha inserito all’interno della proposta un’inedita rivisitazione della Giacca Bedale con stampe mimetiche realizzate ad-hoc: il capo oversize vanta un colletto in velluto a coste, fodera scozzese e tasche isolanti. I ricami in co-branding completano il design che, oltre alla versione camo, viene reso disponibile anche in variante nera.
All’interno della linea figura poi la giacca trapuntata Camo Dom con tasche laterali a vista, il Fly Fishing Vest in omaggio all’attività iniziale di John Barbour, Bucket Hats in nylon e, in ultimo luogo, un cappotto di cotone cerato pensato appositamente per il proprio amico a quattro zampe.
La collezione verrà resa disponibile sul sito web di Palace a partire da questo venerdì.
advertising
advertising