Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Zlatan Ibrahimovic diventa una star del grande schermo nel film “I Am Zlatan”
2021-11-11 21:24:17
Zlatan Ibrahimovic Film
Dopo aver dominato i campi da gioco di tutto il mondo, il fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic diventa anche una star del grande schermo, con il suo film “I Am Zlatan” in uscita nella giornata di oggi.

Il centravanti del Milan ha condotto la più straordinaria delle carriere con alcuni dei più grandi club d'Europa, e costruendosi una reputazione come una delle figure più affascinanti e carismatiche della storia del calcio.

Ed è proprio la sua storia ad essere raccontata sotto forma di un film biografico basato sull'autobiografia precedentemente pubblicata “Io, Ibra”: la società di produzione cinematografica italiana Lucky Red si occuperà infatti della distribuzione del film, che è stato scritto da Jakob Beckman e David Lagercrantz.

A vestire i panni di Ibrahimovic saranno gli attori Dominic Bajraktari Andersson e Granit Rushiti, il primo dagli 11 ai 13 anni e il secondo dai 17 ai 23: il film segue l'ascesa del grande attaccante, dai suoi primi anni nel ghetto, fino agli spogliatoi dei più prestigiosi club europei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)


La sua carriera sembrava essere giunta al termine quando si è trasferito in America per giocare per i Los Angeles Galaxy nel 2018, ma ha deciso rapidamente di tornare sul palcoscenico europeo con il Milan nel gennaio 2020.

Molti appassionati dubitavano che il giocatore avrebbe potuto avere un grande impatto a San Siro e hanno etichettato la mossa di acquisto come trovata pubblicitaria sia per il giocatore che per il club, ma Zlatan ha dato prova di poter dare ancora molto nonostante la sua età calcistica avanzata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...