Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Zendaya e Anne Hathaway protagoniste del nuovo spot di Bulgari
2022-05-25 16:04:21
Zendaya Anne Hathaway Bulgari
“Unexpected Wonders” è il titolo dello spot dedicato alla nuova campagna di Bulgari che ha come protagoniste Zendaya e Anne Hathaway. Il cortometraggio diretto dal regista italiano Paolo Sorrentino è stato girato a Roma qualche mese fa, quando l’attrice di Euphoria era stata paparazzata per le vie del centro della città.

Il filmato ritrae due delle donne più iconiche e amate dell'ultimo decennio, e richiama intrinsecamente i ruoli di Anne Hathaway in Ocean's 8 e The Hustle.

Eleganti gioielli sono sparsi per l'elegantissima tenuta oggetto delle riprese, mentre la Hathaway osserva con desiderio i gioielli indossati da Zendaya, con l'attrice statunitense che ricambia la serie di sguardi generando un'atmosfera in grado di tenere lo spettatore incollato allo schermo. Le due si aggirano per la proprietà in eleganti corsetti e abiti in seta, manifestando a pieno l'idea di estrema eleganza che il brand di gioielleria vuole infondere nella mente del consumatore.




“Accetta l'invito commovente di Roma e cerca la gioia e la meraviglia in ogni momento, scintillando di bellezza nei luoghi più sorprendenti, sapendo che rimanere curiosi ci apre a un'infinità di meravigliose opportunità”, ha scritto Bulgari come descrizione del video.

Sorrentino sta attualmente lavorando all'adattamento della storia vera Mob Girl, incentrata su una madre che vive nel Lower East Side di New York e diventa un'informatrice per l'FBI. Hathaway, nel frattempo, ha fatto la propria presenza a Cannes per la premiere del film autobiografico di James Gray Armageddon Time, mentre Zendaya, oltre a essere impegnata sul set di Challengers, è alle prese con la fase di pre-produzione di Dune: Part Two.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...