Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Marracash incarna l'essenza della nuova campagna 232 di Zegna
2022-05-05 19:44:39
Zegna 232 Campagna Marracash
Zegna rappresenta da molto tempo un vero e proprio pilastro della cultura stilistica italiana: sin dai suoi albori, l'azienda si occupa di vestire gli uomini di tutto il mondo per le più disparate occasioni di vita quotidiana: dal luogo di lavoro al matrimonio, passando per le serate di gala, le cene fuori e i festival internazionali. 

A tal proposito, nelle ultime ore, il brand ha pubblicato le immagini della sua nuova campagna denominata ZEGNA 232: non si tratta di una serie numerica casuale, ma di un riferimento ad una specifica strada: “La Strada 232 fu lastricata negli anni '30 dal nostro fondatore Ermenegildo Zegna. Con una lunghezza di 44,5 chilometri, questa strada è stata costruita per collegare l'Oasi Zegna, la casa dei nostri valori”.

Con il rapper italiano Marracash, l'attore Isaac Hempstead Wright e l'artista Yagamoto, il punto cruciale della campagna è comprendere “che cosa rende un uomo Zegna oggi”? L'archetipo che descrive la maison è quello di un uomo fiducioso in qualunque azione compia, un talento visionario che va contro le convenzioni e che fa scelte audaci.

La linea, indossata dai protagonisti degli scatti, è guidata dall'ottica moderna del direttore artistico Alessandro Sartori, che ha dato vita appositamente al nuovo concept ZEGNA 232: un autentico passo in avanti del marchio a livello di branding e di innovazione del prodotto.

Tornando a Marracash, i tagli minimal e i cromatismi crema rendono i capi della linea perfettamente coerente con l'espressione artistica che il rapper ha sviluppato negli ultimi anni. Per gli scatti, l’artista milanese ha infatti indossato un outfit monocromatico composto da una giacca in twill di lino, un girocollo in maglia e dei pantaloni cargo in cotone, completando infine il look con un paio di sneaker in pelle.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ZEGNA (@zegnaofficial)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...