Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Young Thug annuncia l'uscita di “Slime Language 2”
2021-04-13 16:08:34
Sono passati ormai diversi mesi da quando Young Thug ha annunciato l'imminente arrivo di “Slime Language 2”, e dopo aver pubblicato tre singoli nel corso degli ultimi sei mesi il rapper di Atlanta ha finalmente rivelato che il secondo album compilation della Young Stoner Life Records vedrà la luce venerdì 16 aprile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SEX!! (@thuggerthugger1)


Thugger ha confermato l'uscita del progetto collettivo condividendo su Instagram quella che dovrebbe essere la cover ufficiale dell'album, nella quale il rapper è immortalato insieme a tutti gli artisti dell'etichetta discografica da lui gestita.

Inizialmente prevista per lo scorso Black Friday, l'uscita di “Slime Language 2” è stata successivamente rinviata a data fino ad oggi sconosciuta, con il gruppo che tra dicembre 2020 e febbraio 2021 ha invece rilasciato tre singoli, ovvero “Take It To Trial”, “GFU” e “That Go!”.

Pubblicato nel 2018, il primo “Slime Language” vide Young Thug essere protagonista in tutte le tracce, affiancato da membri YSL quali GunnaLil Duke, Strick, Dolly, HiDoraah e Karlae. Il progetto fu inoltre impreziosito dalla collaborazione di diversi artisti esterni, come Lil Baby, Lil Uzi Vert, Lil Keed, Nechie e Jacquees.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...