Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Young Thug pubblica “Bad Boy” in collaborazione con Juice WRLD
2021-01-15 16:15:51
Young Thug “Bad Boy”
Come annunciato da Cole Bennet su Twitter nella giornata di Natale, dopo mesi di rumors e speculazioni, questa notte è stata finalmente pubblicata “Bad Boy”, l'attesa collaborazione tra Young Thug Juice WRLD.



Il video che accompagna il brano, targato Lyrical Lemonade, è stato l'ultimo al quale ha partecipato il rapper di Chicago prima della sua tragica scomparsa, avvenuta nel dicembre del 2019. Cole Bennet e Juice WRLD avevano precedentemente collaborato numerose volte, in particolare nel video della super hit “Lucid Dreams”.

Il brano, impreziosito dalla produzione di Pi'erre Bourne, è chiaramente ispirato al film cult di Will Smith e Martin Lawrence, con i due rapper che vestono i loro panni nelle riprese dirette dal solito Cole Bennet.


In occasione dell'uscita di “Bad Boy”, è stato rilasciato un merchandising ufficiale disponibile sul sito ufficiale di Juice WRLD.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...