Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Svelate le prime immagini delle YEEZY Slide “Green Glow”
2021-05-21 16:59:00
YEEZY Slide Green GlowYEEZY Slide Green GlowYEEZY Slide Green Glow
1 di 3
Quelli che stiamo vivendo sono sicuramente mesi di gloria per le ultimissime silhouette nate dal lavoro congiunto portato avanti da adidas e dal rapper Kanye West, un duo che attualmente è davvero sulla bocca di tutti. Il debutto delle YEEZY Foam Runner e delle YEEZY Slide ha decisamente spaccato in due la critica, facendo raggiungere alle due calzature la vetta della classifica dell'hype.

Ed è proprio l'ultimo modello citato a essere al centro dell'attenzione in questi giorni: le Slide sembrerebbero destinate a diventare un vero e proprio trend dell'estate 2021, e le due parti collaborative non intendono di certo smorzare l'entusiasmo creatosi attorno a questa silhouette, motivo per cui stanno proponendo sul mercato diverse nuove varianti.

Tuttavia una new-entry si aggiunta alla lista nelle ultime ore, mostrata per la prima volta dalla nota leak page YEEZY MAFIA. La variante “Glow Green” sarà infatti una delle prossime a uscire, sfoggiando l'iconica struttura in EVA Foam, realizzata in una tinta neon puramente estiva.

Il debutto delle YEEZY Slide “Green Glow” è previsto per agosto, al prezzo di 60€. Il lancio avverrà sull'app adidas CONFIRMED e presso selezionati retailers che verranno segnalati nella sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...