Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
YEEZY restocka alcuni dei più importanti modelli 350 V2 “Reflective”
2021-04-09 18:31:49
La leak page internazionale PY_RATES ha recentemente pubblicato sul proprio profilo Instagram delle importanti novità per gli appassionati dell'universo YEEZY, con particolare riguardo agli amanti del tradizionale design 350, che ha avvicinato letteralmente milioni di utenti al settore streetwear grazie alla geniale intuizione creativa firmata Kanye West.

Nel corso del 2018 e del 2019, adidas e Kanye hanno aggiunto delle varianti reflective a un'accattivante serie di colorazioni YEEZY BOOST 350 V2, e ora sembrerebbe che alcuni di quegli ambitissimi modelli si preparino a fare il proprio ritorno.

Secondo le indiscrezioni, tre delle varianti YEEZY riflettenti originali saranno presto restockate: “Black”, “Cloud White” e “Synth”. Come suggeriscono i nomi, ciascuno di questi modelli presenta le stesse colorazioni delle controparti non riflettenti, ma aggiunge alla tomaia in Primeknit un materiale reattivo alla luce .

Le versioni “Synth” e “Black” sono state originariamente rilasciate a giugno 2019, mentre la “Cloud White” è uscita a settembre 2019.

Al momento pare che ciascuna delle tre sneaker reflective verrà rilasciata in data 21 agosto sul sito YEEZY SUPPLY.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...